Guardare film gratis

Oggigiorno, Internet offre un’ampia scelta per quanto riguarda la possibilità di guardare film gratis. Non è quindi necessario doversi abbonare agli altrettanto numerosi servizi di video on-demand. Molti dei siti che troverai nel corso dell’articolo, sono accessibili dal computer ma anche da tablet o smartphone. 




 

Guardare film gratis

Guardare film gratis: VVVVID

Questo sito comprende una numerosa vetrina di film dai più svariati generi. Si tratta di film piuttosto recenti che puoi guardare da computer, smartphone o tablet, usufruendo della relativa applicazione del sito web disponibile per Android, iPhone e iPad.



Non mancano le serie TV e un’ampia sezione del sito dedicata agli anime giapponesi.

Per poter usufruire di questo grande servizio per guardare film streaming gratis bisogna registrarsi creando un account assolutamente gratuito. In alternativa, per superare il processo di registrazione (che richiede comunque pochissimo tempo) puoi loggare usando il tuo profilo Facebook.

Sulla scheda In evidenza vedrai i titoli più interessanti del momento; su Popolari i film più visti dagli utenti mentre nella scheda Nuove uscite puoi vedere la lista degli ultimi film aggiunti sul sito, cliccando invece su Generi puoi sfogliare i film in base al loro ordine alfabetico.

Guardare film gratis: PopCorn TV

A differenza del precedente in cui bisognava registrarsi, questo è un sito per guardare film streaming gratis senza registrazione. 

Anche in questo caso c’è un’ampia scelta di film di ogni genere.

Guardare film gratis: MyMovies Live

Si tratta del sito più curioso nel panorama italiano. La sua interfaccia imita un vero e proprio cinema, con orari e giorni di proiezione e sale virtuali. E’ sufficiente collegarsi alla pagina iniziale, registrarsi gratuitamente e accedere alla grande vastità di film presenti.




 

Con MyMovies Unlimited, versione pay del servizio, puoi eliminare tutte le limitazioni come gli orari e i posti delle sale virtuali.

Guardare film gratis

Guardare film gratis: Rai.tv

Per quanto strano possa sembrare, sul sito della Rai vengono raccolti settimanalmente alcuni dei migliori film trasmessi sul digitale terrestre, fra i quali compaiono grandi classici ma anche nuove ed interessanti pellicole di tutto il mondo.

Come per tutti gli altri siti, anche in questo caso è necessario il supporto Flash Player del browser che usi per accedere al sito. Puoi riprodurre i film anche dal cellulare scaricando l’app Rai.tv

Guardare film gratis: Altadefinizione.pink

Si tratta senza ombra di dubbio di uno dei migliori siti per guardare film in streaming. Comprende le nuove uscite, le serie tv e per i più affezionati offre inoltre una sezione intitolata richieste nella quale poter inserire comodamente la propria preferenza affinché un film venga inserito nel sito. Non è richiesta alcuna registrazione e l’interfaccia è molto intuitiva, senza troppi fronzoli, dritta al punto: fornire una grande varietà di film gratis.

Guardare film gratis: YouTube

Molti ignorano il fatto che sul canale più famoso di video esistono alcuni profili che offrono la possibilità di guardare film gratis. Non si tratta di film recentissimi ma sono per la maggior parte tutti molto interessanti.

In particolare, il canale ufficiale YouTube Italia Film ospita alcune pellicole indipendenti  degne di nota. Non è richiesta nemmeno l’autenticazione con un account Google.

Be the first to comment on "Guardare film gratis"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


*